venerdì 1 luglio 2011

Si parte per la montagna!

Faccio un post velocissimo per salutare chi passa di qui per sbaglio o affezionatamente (?) lasciate passare il termine sgrammaticato (^_^) 
Per una settimana vi lascerò senza post... mi raccomando non buttatevi dal terrazzo eh? (^_^) Probabilmente causa astinenza mi butterò io da una cima... hihihii scherzo ovviamente!
Mi godrò ogni singolo minuto della vacanza... ne ho proprio voglia! Adoro la montagna in estate, mi ricorda le scarpinate che facevo da teenager  e poi da educatrice nei campi scuola parrocchiali (qualcuna ha presente?) momenti meravigliosi che porterò nel cuore per sempre che mi hanno fatto conosce persone meravigliose e che mi hanno insegnato molti dei valori che cerco di trasmettere alla mia figlioletta: la condivisione, l'amore ed il rispetto verso qualsiasi creatura e tutto ciò che mi circonda, l'introspezione, la riflessione e tantissimo altro che ora non sto qua a elencare per non annoiarvi.
Bene, sono le 13.22 e in ordine devo ancora. pulire casa, fare la spesa, fare le valigie, andare in farmacia, sistemare le gatte(e chiedere alla mamma se viene a dare un' occhiata ogni tanto che non manchi acqua e cibo e che la Trilli giovane micetta di 4 mesi non si intrufoli nell'appartamento dei vicini... speriamo! La cosa mi mette un pò di ansia!)
A parte ciò... siamo pronti! (?) 
Che belloooo!!!
San Vito di Cadore.... ARRIVIAMOOO!

5 commenti:

Anonimo ha detto...

Buone vacanze!!! Mi raccomando fai tante attività con la natura (che poi te le copiamo! :))
Ceci

Mamma_volipindarici ha detto...

Mi mancheraiiiiiiiiii!!!!!

Buona vacanza Stella!!

A presto

Anonimo ha detto...

Tranquilla, non ci butteremo dal terrazzo ma ti aspetteremo trepdidanti:) anche noi partiamo e staremo via un po'... a presto e buone vacanzeeeeee

Barbara ha detto...

penso che sopravviveremo ma non si sa mai quindi torna presto...io faccio parte degli affezionatori ^^
Bibi

Unknown ha detto...

buona vacanza divertiti e riposati