domenica 3 maggio 2015

Murales: Achille nello spazio


Eccolo qua <3 finito ieri nella cameretta di Achille :)
Sono molto soddisfatta, ho dato sfogo alla creatività che da qualche mese era in stallo, e oltre a dipingere ho decorato il dipinto con vari elementi che ora andrò ad illustrare nel dettaglio.
Il murales misura 2,12 x 1.47 metri, 15 le ore per la realizzazione compresa la decorazione e la preparazione del disegno ed ho utilizzato i colori acrilici come mio solito.
Ed ora andiamo a vedere il murales più da vicino.. :)

Le stelle oltre ad essere colorate sono state rivestite con i brillantini che personalmente adoro!

Ecco che nasce l'extraterreste, per renderlo più buffo ho attaccato un  occhietto mobile :D, dei bottoni sulle antenne e stelle e bottoni sull'ufo




 Sul razzo ho attaccato delle letterine di legno ricoperte di brillantini e delle stelle, su Achille astronauta bottoni per la giacca :) (purtroppo il blog fa le bizze e mi mette le foto storte :/ )







 Per dare un tocco di luce ho tempestato lo spazio di "brillanti" :D

Primo piano dei pianeti, il pianeta varicelloso è stato decorato con bottoni



 La terra ripassata con un pennarello brillantinoso

Ecco alcune decorazioni utilizzate :)

Che soddisfazione sapere che Achille è stracontento :)



Al prossimo murales :)

Nessun commento: