sabato 26 febbraio 2011

Chi sono.. chi siamo!

Ciao sono Stella,
un po' mamma, un po' compagna, un po' creativa ,un po' blogger, un po' lettrice, un po' cuoca, un po' sgrammaticata, un po' pasticcera, un po' pasticciona , un po' riciclosa, un po' green, un po' cinefila, un po' gattofila, sempre più vegana..

DI TUTTO UN PO'!
Questo è un blog per chi come me ama creare piccole "opere d'arte" con il proprio bimbo/a.
Ogni occasione è buona per fare qualcosa insieme.. un regalo al babbo, nonni, amichetti, preparare la sua festa di compleanno con addobbi, dolcetti, abbellire insieme la casa a seconda delle stagioni... possibilmente utilizzando materiale di riciclo!
L'importante per me non è tanto il fine.. ovvero se quello che facciamo è bello o no, perfetto o no.. l'importante è il tempo passato insieme.. dev'essere un tempo di qualità, di scambio affettivo.
Su questo blog troverete i nostri capolavori, consigli sui libri, ricette, idee eco e un po' della nostra vita.. se vi và seguiteci! :-)



Vi presento la nostra famiglia!

Io e Jodie



Babbo Pata e Jodie


In arrivo Cicciopasticcio ^_^

Ora è diventato così :D

Le figlie feline...
Macchia(2005-2011) e Tigra



Jodie e Trilli


Brioche




10 commenti:

Daria ha detto...

Piacere di conoscerti Stella! Sono arrivata qui per caso, ma penso che ti visiterò spesso! Anch'io sono vegetariana (veganblog è uno dei miei blog preferiti) e ho 2 bimbe, le tue idee sono carinissime!
A presto
Daria

Stella ha detto...

Ciao Daria benvenuta!! che piacere!!!Che bello un'altra "marziana" come me ^_^ Spero di rivederti presto :-)

Unknown ha detto...

Ciao! Bellissimo questo blog! Ti ho aggiunta tra i miei contatti.
Un abbraccio, a presto!!!

Stella ha detto...

@Ciao mamma vegana!!! benvenuta!!! grazie mille!!tu sei già fra i miei blog seguiti! ;-)

vittoria ha detto...

Ciao dal contest di halloween sono arrivata al tuo blog!
molto bello, complimenti !
anche io sono mamma di due bimbi,adoro cucinare e mi piace sperimentare la cucina vegetariana e vegana, ma sono ancora onnivora, anche se sempre meno convinta!!
:-))

Stella ha detto...

Ciao Vittoria che piacere aveti qui! Grazie mille! Già cucinare e sperimentarre la cucina veg è un buon passo! Spero trovarai tante idee interessanti :-) A presto!

Anonimo ha detto...

Ciao! che bello trovare qeusto blog!!!! Sono in attesa di 4 mesi, sono vegetariana, in cammino verso vegan, e anche il piccolo/a lo sarà! Claudia! (Contatto facebook "Veg di Busto Arsizio")

Stella ha detto...

@Claudiaaa ciaooo benvenuta! sono subito corsa a cliccare mi piace sul contatto che mi hai segnalato! a presto :-*

iaia ha detto...

Ciao
sono Ilaria, sono capitata qui per caso, ma di sicuro tornero' spesso a sbirciale i vs. capolavori. Sono mamma di tre bimbi e anche io adoro passare con loro tempo creativo e di qualità. Dai un occhio qui se ti va http://creandoimparo.blogspot.it

Ugo Valentini ha detto...

Ciao! Veramente interessante il tuo blog :) Io scrivo di musica con i bambini su www.ciaublog.blogspot.it – Dai un'occhiata se vuoi e fammi sapere cosa ne pensi. Tornerò spesso qui per leggere le tue novità :)