venerdì 18 marzo 2011

Storie di gatti: Macchia combatti!

Scrivere un post in questo momento... non so.. non mi viene da fare altro... mi sento stranita.
La nostra Macchia non sta bene, ed è successo tutto così all'improvviso... ieri  ci siamo accorti che qualcosa non andava: era mogia, qualche vomitata di troppo...ieri sera non è venuta come al solito in braccio a "vedere" la tv con noi sul divano.. stava sempre sotto il letto... Stamattina alle 11.00 telefonata al veterinario mi dice di andare lì che potrebbe essere il fegato.
La voce del veterinario è piuttosto seria... tutta una serie di esami da fare, sangue, ecografia, flebo.. devo lasciarla in ambulatorio.. esco, sono comunque tranquilla. Invece alle 14 mi chiama dicendo che la devono operare d'urgenza ... INTESTINO PERFORATO.. ma come cavolo è successo? Manco esce di casa... boh...
Macchia a 5 anni, vive con noi da quando aveva 3 mesi insieme a sua sorella Tigra. E' una gatta giocherellona, sensibile ed emotiva.. è gelosa di Jodie :D beh come ogni sorella maggiore che si rispetti ;)
Ora? Non si sa ... siamo in attesa... oggi la operano... non è detto che vada bene... dopo l'operazione  deve tirare fuori tutte le sue 7 vite.

Dai Macchia combatti! Resta ancora un pò con noi TI VOGLIAMO BENE, TANTO TANTO TANTO!

2 commenti:

Bibi ha detto...

ti rinnovo qui tutto il bene per Macchia.
un abbraccione.
Barbara

Stella ha detto...

Grazie Barbara <3