martedì 20 marzo 2012

Stanza che vai gatta che trovi ^_^

A volte sembra di avere molte più gatte in questa casa.. invece sono solo 3!!Entri in una stanza e ne trovi una, cambi stanza e c'è ne un'altra..
Oggi vi voglio mostrare ALCUNI dei loro posticini da pisolino.. che badate bene sono intercambiabili..
Alcuni di voi maniaci dell'igiene che non hanno gatti probabilmente rabbrivideranno, e in sincerità vi dico che in alcuni posti ,tipo sul microonde eviterei di farle andare, ma è IMPOSSIBILE e dopo averle sgridate un miliardo di volte.. alla fine ti arrendi :-S

cominciamo con un classico: il letto matrimoniale, l'unico posto dove potete trovarle insieme..

letto Jodie...

sul fasciatoio.. O.o

nel lavandino...

nel bidet... O.O

Brioche è una gatta che tiene all'igiene personale... si ,infatti si fa sempre pulire da Trilli :-S

altro classico, sul divano...

nel balcone verandato adibito a lavanderia dove in estate la temperatura supera i 40°!!!

NEW ENTRY DOPO L'ARRIVO DI LIAM: SOTTO LA CARROZZINA!!!.. LE DUE GIOVANI AMBISCONO AD ENTRARCI DENTRO MA E' SEVERAMENTE VIETATO!!!

sul frigo.. :-S

ALTRI POSTI INCONSUETI SONO: SOPRA LA LAVATRICE, SOPRA IL MICROONDE, SULL'ARMADIO, SUI PENSILI ALTI DELLA CUCINA...
Questi non reportagiati per il momento, verranno pubblicati forse prossimamente ;-)

Se volete avere una minima idea di cosa significa avere un gatto (e nel mio caso moltiplicate per 3) vi consiglio vivamente di vedere questo esplicativissimo non che divertentissimo cartone :-D

Brioche fa proprio così.. ma si mette sulla spalla del babbone ^_^

12 commenti:

Anonimo ha detto...

il cartone è fantastico!!!
chi ha gatti in casa può sicuramente confermare ;)
Vale

Claudia Protti ha detto...

Belli i tuoi gattoni! E troppo carino il video. Io ho un maschio e una femmina, fratelli. Simili di aspetto ma diversisissimi di carattere. Lei timida e riservata e lui coccolone, simpatico, agile. Da piccino si lanciava da terra, con un salto, sulle spalle di chiunque e poi si arrotolava attorno al collo tipo sciarpa. Una volta mi ha ridotto la schiena una cosa spaventosa. Non ricordo se mi sono spostata mentre lui saltava ma mi sono rimasti cinque lunghissimi graffi ah ah! E poi la loro testardaggine. Fanno solo quello che decidono loro. I miei sanno che preferisco non stiano sul tavolo del salotto ma se ne fregano. Quando infilo la chiave nella toppa sento da fuori (tu tum) entro e li vedo nella cuccia. Tocco il tavolo ed è ancora caldo e pieno di peli! I furboni mi sentono arrivare e scendono!!!

Stella ha detto...

@Vale ^_^
@Claudia come ti capisco!! la più affettuosa ma anche la più biricchina e testona delle 3 è Trilli.. ogni giorno combina un guaio!!! :-D

Cesca*QB ha detto...

AHAHAHAHA bellissimi, adoro quella nel bidet ^_^

Unknown ha detto...

Simon di Simon's cat è geniale! Hai visto anche il video del cane (il cane della sorella di Simon) sotto il tavolo? Uguale al mio Claus.
Che bello avere tanti animali. Io ospiterei volentieri un gatto, ma sono allergica, sigh! Mi accontento dei cani!

Marta ha detto...

Anche noi con quattro gatti in casa, li trovi ovunque...che carino Brioche nel lavandino :-)

Barbara ha detto...

sì hai ragione me li immagino i puristi igienisti maniaci del batterio da sconfiggere, quellic he ovunque portano l'amuchina....buahahahahaha ma è così bello avere dei pelosi in giro per casa no' un bacionissimo :)

Anabella ha detto...

Ciao!!
Ti invio a visitare il mio blog...sto realizzando
un giveaway!!
un bacio da Roma
Anabella

Ale ha detto...

ahahah strepitosi!!! Come ti capisco, anche i miei 3 li trovo dappertutto! Bellissimi i tuoi pelosotti ^_^

Stella ha detto...

@cesca: forte Briochè eh? ;-)
@il video di cui parli non l'ho visto, provvederò! nooo allergica?? peccatissimo!
@Marta: :-)
@Bibi io senza non posso stare! :-)
@Annabella: vengo a farti visita volentieri ^_^
@Ale: ^_^ facci vedere anche i tuoi

Barbara ha detto...

...e anche se hai pochissimo tempo, hai un premietto da me se lo vuoi. baci :)

Stella ha detto...

Bibi: ma che carinaaaa!i premietti mi fanno sempre taaanto piacere!! corro subito a vedere!! ^_^