venerdì 17 agosto 2012

Biscotti comperi ma... VEG!

Ebbene si! Faccio pubblicità e pure aggratis! :D
Questi 3 titpi di biscotti sono vegani e pure buoni!
Per il periodo estivo possono sostituire le mie magnifiche tortine da colazione.. che torneranno non appena una leggera brezza autunnale mi consentirà di riaccendere il forno.. ma per il momento è in ferie!
Sono tre marche reperibilissime al supermercato, anche quella Alce nero che con mio sommo stupore trovo anche al negozietto bio ad un costo molto più elevato O.o e quindi TIE' al negozietto bio (non si può marciare così sui prezzi!!!) e viva il Conad eeee si!


4 commenti:

Dovehovistote b ha detto...

Quelli a sinistra li conosco bene e ne mangio parecchi ....
Chi gestisce i negozietti non può certo fare concorrenza alla grande distribuzione, ma i prezzi sono talmente alti che per una famiglia con stipendi normali è impossibile farci spesa regolarmente!

Barbara ha detto...

abbrava la Stella :))
Conad approvato, biscotti anche...e comunque anche la grande distribuzione inizia a fare concorrenza ai negozietti bio che ci marciano da troppo tempo...

Stella ha detto...

@Robin: è vero quello che dici ma la fidderenza è tanta anche da un bio all'altro... sul BIO ci marciano davvero tanto! :-S
@Bibi: concordo pienamente ^^

Felicia ha detto...

Sono passata!!!!!!!!!!! anche i gran cereali (al naturale) sono vegan, ed anche i digestive..... intanto per non far pubblicità!!!!! li acquisto raramente, ma in caso di necessità anche nei supermercati si trovano :-)
Bellissima giornata!!!!!
Ti ho inserita, ora sei nell'elenco :-)