lunedì 25 luglio 2011

Sono stufa!

Son già stufa! Oggi va così mi devo sfogare! 21 giorni di nausea continuativa tolgono qualsiasi voglia di fare... e poi fortuna che le gravidanze sono tutte diverse! Che @@!! Non ho voglia di alzarmi la mattina, di cucinare, di giocare con mia figlia, di uscire, di parlare.. mi da fastidio tutto: gli odori di casa mia, l'odore del cibo, mangiare, chinarmi... aaaaaaaaaaaaaaah BASTA! Invece no! Lo so già perché ci sono passata che se mi va bene che la nausea mi durerà ancora almeno 30 giorni... no dico 30 giorni così... DEPRESSA io :-(
E in queste occasioni mi deprimo perché mi dico ma sono io che ho poca resistenza o veramente la condizione in cui sto è debilitante? Si è DEBILITANTE .. hai solo voglia di stare sdraiata a vegetare sul divano in attesa che passino questi giorni.. e più vegeti più ti senti un AMEBA e più ti rattristi :-(
Sono già stufa! HELP
Perdonate il mio sfogo per un po' andrà così... :-(((

6 commenti:

Claudia Protti ha detto...

Tieni duro, facciamo il tifo per te! :-)

Mamma_volipindarici ha detto...

Accettati ed accogliti così
la natura e il tuo corpo ti stanno domandando questo : fermati, riposati, accettati anche così depressa

Presto, lo sai, fisiologicamente ti sentirai una leonessa, ma ora no, è tempo di entrare in sintonia con questa vita che sta crescendo


p.s: continua a sfogarti se ne hai bisogno, ti fa bene!

Stella ha detto...

@Claudia grazie per il sostegno :-)
@Mariiiii che faticaaaa!! grazie :-)

6cuorieunacasetta ha detto...

Sfogati quando vuoi! Un abbraccio.

Marta ha detto...

Tieni duro che poi passa :-) Io ho passato tutte le mie quattro gravidanze con la nausea!!! Che tormento!!! Non potevo mangiare e bere niente e nemmeno lavarmi i denti il dentifricio mi nauseava!
Un abbraccio.
Marta

Stella ha detto...

@Babi grazie :-)
@Marta ti stimo immensamente per aver avuto la voglia di farne 4!! Io ho già sentienziato ok il secondo ma poi basta! Poca resistenza :-(