lunedì 6 giugno 2011

Paint Your Life: Camera matrimoniale

Per questa camera dai toni marroni ho scelto questo disegno  (ovviamente approvato dal committente: mio fratello :D)
Il muro è stato pitturato con della lavabile marrone e nella parte bianca ho dipinto a mano libera questo motivo floreale con la vernice avanzata ;)
Prima di usare vernice e pennello ho fatto uno schizzo a matita (su un muro bianco in caso di errori si può tranquillamente cancellare) e poi si ricopre tranquillamente con la vernice marrone.

Eccomi all'opera :)

per dare un tocco di luce ai fiori ho usato dei brillantini bianchi attaccati con la colla vinilica


Ci sono diverse imperfezioni che dalle foto non si notano molto... spero :D




12 commenti:

mammachegiochi ha detto...

Che forte!!!Bellissimi gli stencil adesivi,ma dove si trovano, devo anch'io ritinteggiare la camera e vorri dare un'aria nuova.

Stella ha detto...

Ciao Sabri! Questi non sono stencil... sono fiori dipinti a mano sul muro ;) Per quanto riguarda gli stencil adesivi ti posso dire qua a Rimini dove li ho visti. Nei negozi di bricolage e fai da te (qua c'è Il Brico Io, L'Obi, Brico legno, Leroy Merlin) ne ho visti anche al Mercatone Uno e addirittura in una libreria Mondadori presso un centro commerciale :)

Stella ha detto...

Dimenticavo... il fatto che sembrino stencil mi fa molto piacere. Vuol dire che sono venuti bene :)

6cuorieunacasetta ha detto...

Sei davvero brava!

Stella ha detto...

6cuori grazie! in realtà non mi ritengo brava.. me la cavo. Grazie davvero :)

mammachegiochi ha detto...

O.O ... LI HAI FATTI TUUU??????Giurin che credevo fossero stensil da quanto perfetti sono!N'Bhe non ho parole, ancora più complimentri!!!!!!

WhyMom ha detto...

Ma che meraviglia! hai un'ottima mano! Io non riuscirei a creare un disegno così a mano libera complimenti!

mammozza ha detto...

Massima ammirazione per chi sa disegnare, io sono totalmente negata.
Il risultato è eccellente

Stella ha detto...

Grazie a tutte! Quando riesco in queste cose mi sento fiera di me anche se non vedo MAI la perfezione!

Mamme come me ha detto...

Davvero complimenti Stella ! Potresti poporti per disegnare sui muri delle aule scolastiche dei nostri bimbi, sai che bell'effetto......

Moi hèrtz moi haus ha detto...

Tanti complimenti sono bellissimi, sia l'idea e la mano è ottima....

Stella ha detto...

grazie Giovanna e scusa il ritardo :-/