martedì 3 maggio 2011

Quadretto piedini

Questo è in assoluto il primo lavoretto di Jodie, aveva 1 mese di vita...  Ho imbrattato i suoi piedini con le tempere.. povera creatura! Nonostante le crisi di pianto continue.. ma no che avete capito mica di Jodie... LE  MIE  causate da  problemi con l'allattamento, dalla sindrome della mammadivano (J. era un koala) ecc ecc.. sono riuscita a canalizzare un po' del mio stress in qualche lavoretto e tantissime foto alla mia piccola. Questo quadretto è nella sua cameretta e fa una grande tenerezza oggi che J. a 4 anni già porta il 27!



1 commento:

Marta ha detto...

Ma che gigante la tua bimba...il mio che ha quasi 6 anni porta solo la 27 :-) E per di più l'ultimo nato è ancor più piccolino....comunque copio la tua idea...sono andata a prendere la tempera...non mi resta di "pociare" nel colore i piedini del mio baby :-)
Complimentissimi per il tuo blog e per la tua bella famiglia, me lo sono salvato nei preferiti e tornerò a leggerti volentieri ...
ah non mi son nemmeno presentata...mi chiamo Marta e sono vegan vivo in Svizzera sposata con un vegetariano e abbiamo 4 bimbi vegetariani dalla nascita...l'ultimo è praticamente vegan...(fino ad ora).