mercoledì 4 maggio 2011

Sarà perché...

Sarà perché quando vengo a conoscenza di un' informazione utile o faccio qualcosa di buono che mi fa star bene, mi piace condividerla per dare la possibilità ad altre persone di provare la stessa sensazione e per aiutare a migliorare la nostra vita e quella del pianeta in cui viviamo. Sarà perché quando ero adolescente scrivevo su un diario segreto che poi però di tanto in tanto facevo leggere alle persone fidate  :D.  Sarà perché attraverso la scrittura riesco a riflettere meglio, ad elaborare i miei stati d'animo e le emozioni; Sarà perché mi piace l'idea che mia figlia da grande possa leggere le cose che scrivo (sempre che il blog non si cancelli @_@) e che capisca un po' più di me( si sa che il rapporto madre figlia è molto complicato!!) a questo proposito da quando è nata Jodie avevo l'idea di scriverle un diario nel quale le raccontavo le  gioie, e le difficoltà che avere una bimba hanno comportato... per spiegarle certi miei atteggiamenti che sicuramente le procureranno qualche problematica esistenziale... perché è inevitabile, perché con tutto l'amore che ho per lei sono comunque una persona con le proprie difficoltà, umori, cambiamenti ormonali; una persona cresciuta a sua volta da una mamma e un papà con le loro difficoltà. INSOMMA SARA' PER TUTTO CIO'... A ME SCRIVERE SU QUESTO BLOG  PIACE MOLTO! :)

Nessun commento: