giovedì 19 maggio 2011

Il premio One Lovely Blog

WOW WOW WOW! Questa mattina appena aperto il blog ho trovato questa bellissima sorpresa mandata da Tatiana di Artscuola


GRAZIEEE! CHE BELLO! :) 
Ecco..  sono blogger da pochi mesi non so bene come funziona questo mondo.. sto imparando a conoscerlo piano piano! Se non ho capito male questo è un premio che si passa ad un blog che ti piace e va a creare una catena.. bello! In questo modo uno può conoscere tanti blog nuovi interessanti e ricchi di spunti per non parlare della felicità che crea sapere di essersi meritati un premio seppur virtuale.. che anzi per me è meglio di un premio materiale.. odio i soprammobili :)


Ok ora faccio il mio dovere come da regolamento e cioè:

Linkare chi ci ha premiati :Tatiana di Artscuola

Premiare e avvisare 7 blog da me premiati:









Sicuramente alcune di loro sono state già pluripremiate :)  avrei voluto mettere tutti i blog che seguo ma sono BEN + DI SETTE magari in futuro, se riaccadrà provvederò a metterne altri! 

Elencare 7 cose che parlano di me( non è semplice!)

 NON SONO IN ORDINE DI IMPORTANZA

1) Ho 35 anni (che non sento affatto) sono ancora teenager nell'animo :D e non ho ancora capito cosa voglio fare nella vita.. FORSE semplicemente la mamma!

2) Amo la musica che è parte integrante della mia vita

3) Sono vegetariana da circa 15 anni perché che credo che in questo mondo siamo tutte ANIME  e nessuno a il diritto di far soffrire un' altra anima per il proprio piacere, o voglia o gusto, ma RISPETTO chi non lo è.. anche se... soffro tanto!

4) Mi piace creare, disegnare (specialmente i muri), cucinare, da sola e con la mia bimba

5) Sto diventando sempre più attenta al riciclo, riuso e alla salvaguardia del pianeta(via detersivi inquinanti che fanno male all'ambiente ma anche a noi!!)

6) Amo i film  e alcuni telefilm(dott. House e Gray's, Anatomy) che non guardo in tv!  La tv è solo spazzatura, me ne sono accorta piano piano e ora mi sento libera! La pubblicità rende schiavi :(

7) Amo tutto gli animali, ma i gatti..  beh i gatti li adoro... sono un po come me! Indipendenti ma anche molto coccoloni (vedi Trilli l'ultima arrivata!)

Ci sarebbe ancora tanto altro... c'è un universo dentro di me come dentro  tutti noi! Raccontarlo in 7 mosse è difficilissimo!!!
E ora passo la palla alle mie premiate :)

11 commenti:

Stella ha detto...

spero di aver avvisato tutti!!!

Veggie - Liliana Paoletti ha detto...

Ti ringrazio del premio Stella!
Purtroppo però non ho tempo di partecipare, almeno in questo periodo, magari un'altra volta.
Ciao Veggie

Anonimo ha detto...

Ciao Stella!!
Grazie millissimo del premio, grazie di aver pensato a me! :)
Approfitterò di questo per aggiornare la pagina "about"!
Il prossimo tutorial che metterò però l'ha pensato Stefano, un altro mio amico capo scout.... dici che devo dargli metà premio?? ..... naaaaaa :)
Cecilia

Tatiana S. ha detto...

Grazie a te di aver'acettato! Abbiamo i punti 3),4),5) in comune!

Claudia Protti ha detto...

Grazie Stella, sei stata davvero gentile ad assegnarmi un premio :-)
Di solito non partecipo a queste catene ma questo non vuole dire che non mi faccia piacere che tu mi abbia assegnato questo riconoscimento. Grazie! Ed è stato bello leggere qualcosa in più su di te.

Stella ha detto...

@Claudia MA PREGO!!! E' un piacere far conoscere nuovi e vecchi blog interessanti e ricchi di idee di ogni tipo perchè magari a quacuno è scappato di vista!alla prossima :)

Stella ha detto...

@Cecilia ssshhhh il premio goditelo tu ;)

Stella ha detto...

@ Tatiana si alcuni punti in comune li avevo notati ;)

Barbara ha detto...

io ne faccio il prossimo post, credo domani.
sei un tesoro, ti ringrazio e senza falsi schernimenti ti dico che mi emoziona e mi gratifica moltissimo ricevere un così bel premio :))
un abbraccione :))
Bibi

Stella ha detto...

Bibi anche a me ha fatto davvero tanto piacere ricevere questo premio :) è mi è sembrato giusto ricambiare il gesto citando dei blog che ritengo interessanti, per far si che le persone che passano di qui magari facciano un salto nei vostri :) Di solito non mi piacciono le catene ma questa è costruttiva. E mi piace :)

Barbara ha detto...

PS: ritirato e fatto i compiti ^^