mercoledì 11 gennaio 2012

Responso sondaggio

Innanzitutto grazie 1000 per la vostra disponibilità! I vostri commenti mi hanno chiarito le idee ed ho ritrovato ciò che pensavo.. mi è piaciuto anche il fatto che ci sia stata una risposta quasi univoca e questo ha tolto ogni dubbio ^_^
Personalmente trovo che questo blog mi rappresenti molto, c'è tutto quello che mi appassiona  (credo, anzi no!! A pensarci bene ora mi sono appassionata al truccabimbi quindi altra rubrica :-D ) 
La cosa che più mi piace  di questo blog e che essendoci diverse rubriche uno magari arriva perché cerca una cosa ma scopre che c'è tanto altro... 
E' già impegnativo curarne uno, con due sarebbe più difficile e poi arriva Liam, e mi esaurirò lo so :-D  ed ho avuto anche il riscontro positivo da voi sulla chiarezza che tutto sommato nonostante le tante rubriche c'è!
Comunque se avete altri suggerimenti sono sempre ben accetti! E anzi ribadisco che se causa cambio sfondi (come spesso accade) non leggete bene fate sapere.. io uso internet explorer quindi mi baso su quello che vedo da questo browser..
Comunque dicevo? Ah si il responso..

APRIRO' UN ALTRO BLOG!!!!

Hihihihii ovviamente sto scherzando rimane tutto qui ^_^

Grazie grazie grazie per il supporto e per essere qui, grazie per lo scambio di idee creative, opinioni, per i commenti, e per la condivisione delle nostre vite!

Un abbraccio a tutte.../i (?)
(Ma fra i miei lettori ci sarà qualche individuo di sesso maschile? ^_^ Chissà..)


8 commenti:

Claudia Protti ha detto...

Avevo letto il tuo post sondaggio ma non ho fatto in tempo a rispondere. Comunque pure io penso che ti han dato il consiglio migliore. Tutto qui, nel tuo blog che è un prolungamento di te stessa.

Cesca*QB ha detto...

Bene bene allora sei decisa!
Hai ragione, certe volte si vedono dei post che neanche si cercavano ma che ci risultano interessanti e si scoprono cose nuove. Hai fatto la scelta giusta e non ti pentirai.
Per quanto riguarda il pubblico maschile qua dobbiamo bilanciare un po’ la cosa eh … tutte ste donne … : ))))))))) …. La prossima volta che commento qua magari mi firmerò come UGO ;-)

Stella ha detto...

@Claudia il commento è ben accetto anche oggi grazie! una conferma in più! :-)
@Cesca hahahah non è un blog per uomini evidentemente :-S se vedo un Ugo allora sei tu ;-)

Stefania ha detto...

... sono certa che qualche lettore al maschile ci sia... magari si mimetizza bene ! ;-)

Barbara ha detto...

che gina che sei.....ho riso 10 minuti........ ^^
bacio :)

Marta ha detto...

Ciao mi sono persa il sondaggio :-) Ma sono contenta che rimane tutto qui :-)
A presto.
Marta

Stella ha detto...

@Ste dici? :-D
@Bibi che bello saper di far ridere ^_^
@Marta ma si può continuare a rispondere al sondaggio ^_^

Dovehovistote b ha detto...

È tardissimo, ma sono d'accordo per la decisione presa e anche per i motivi!