mercoledì 11 maggio 2011

E' arrivata Trilli.. (o Trill-er?)

Dopo più di mese di lutto e  ancora da smaltire del tutto... siamo riusciti a far spazio nei nostri cuori per una nuova vita! Siamo molto felici! Abbiamo accolto in casa questa gattina che non ha ancora 2 mesi.. è vivacissima e coccolosissima! Io ne avrei voluti altri 2... Non so.. e come se ogni volta che mi lascia un gatto per supplire alla sua mancanza devo raddoppiare.. E' successo così anche dopo la morte prematura della nostra prima gattina Simba (di cui purtroppo non ho alcuna foto.. sono andate perse causa formattazione pc). Dopo un mese di lutto sono entrate nella nostra vita due sorelline della stessa cucciolata (Macchia e Tigra) e ora che Macchia ci ha lasciato beh io ne avrei accolte 2 ma.. poi ho pensato che già per Tigra sarà un po faticoso accettare Trilli/Thriller (?) se gliene portavamo due in casa era peggio.
Ecco c'è qualche indecisione sul nome... Jodie è passata da un Trilli a un T(h)riller.. sarà perché ascolta sempre l'omonima canzone di Michael?  :D Questa gatta ha già nome, soprannome e non contenta J. ha chiesto quale fosse il cognome... Noi di contro le abbiamo risposto che il cognome della gattina è uguale al suo come anche quello di Tigra! Jodie P...a, Tigra P..a e Trill-er P..a  :D
Quanto sono belli i cuccioli di ogni specie?

Trill-er :D

Nessun commento: