lunedì 5 marzo 2012

1 mese

Già... a pensarci mi fa stranissimoooo, a quest'ora Liam doveva ancora essere nella mia pancia anzi panciona.. probabilmente sarei stata una nave di dimensioni spropositate! O.o Invece mi ha preso alla sprovvista e senza nemmeno rendermi conto di quello che stava succedendo sei nato!

Abbiamo già festeggiato il primo mese di vita.. e per farlo non poteva mancare la foto di rito con corona creata dalla sorellona ^_^



AUGURI AMORE MIO

E questa è la sorellona ben 5 anni fa.... MAMMA MIA E' PROPRIO VERO CHE IL TEMPO VOLA... RICORDIAMOCELO SEMPRE!!!

9 commenti:

Dovehovistote b ha detto...

Belli che sono!
:-*

Claudia Protti ha detto...

Augurissimi! Che belli che sono :-)

Stella ha detto...

@Nadia e Claudia grazie ^-^

prova ha detto...

ciao Stella, auguri al tuo cucciolo e tanti bacini a Jodie.
Complimenti anche per il vestito primaverile del blog!

6cuorieunacasetta ha detto...

Auguri a Liam! :)

Barbara ha detto...

ha ma sono una meraviglia meravigliosa entrambi......

e lo sai che ogni volta che penso a te mi vengono in mente "Gli Incredibili" ????? troppo spaziali ^^

Unknown ha detto...

Che patatone, Liam. Sembra un bimbo così tranquillo! Invece che Jodie sarebbe stata un tornado si capiva già dalla foto di 5 anni fa! Ahahah!
Arrivo in ritardo, ma TANTI AUGURONI di buon complimese a Liam!!!

Stella ha detto...

@anto grazie ^_^ ho tanta voglia di primaveraaaa
@babi obsoleta :-*
@Bibi per il compli di jodie farò la torta incredibbile sai?? ;-)
@mamma vegana effettivamente confrontandoli... è davvero così
:-D

Ale ha detto...

Amoreeeeeeeeeeeeee!!!
Tanti augurissimissimi!!! ^_^
Smack