mercoledì 18 maggio 2011

Paint Your Life: Cameretta bimbi- cielo stellato

Ben 4 anni fa prima poco prima che arrivasse Jodie io e il papà abbiamo sistemato la sua cameretta. Per colorare le pareti ho preso della lavabile bianca, delle boccette di colore universale ottenendo il verde e il lilla. Alternando i colori abbiamo dipinto le pareti ( due pareti verdi e due lilla)
Eccomi qui con il pancione :) mancava poco!!


Finite le pareti mi son detta: "Mmm.. manca qualcosa!Facciamo un bel cielo con tante stelline colorate?" Così ho creato una mascherina per lo stencil con il cartone da scatolone ma consiglio di farlo con l'acetato (fogli di plastica trasparente adatto allo stencil) lo potete trovare all'interno delle cassette della frutta (gratis) o in alternativa recarvi in una cartoleria o negozio di hobbistica dove acquistarlo.
Per le stelline ho ripreso i colori delle pareti e in più ho creato il giallo per dare ancora più vivacità.

Questo è il risultato :) purtroppo le foto son quelle che sono... spero si capisca..

 


5 commenti:

Tatiana S. ha detto...

Ciao Stella , ho conosciuto il tuo blog qualche giorno fa e mi è piaciuto subito, oggi c’è un premio per tè:
http://artscuola.blogspot.com/2011/05/il-premio-one-lovely-blog.html

Stella ha detto...

:O CHE EMOZIONEEE GRAZIEEEEE :) CORRO A VEDERE :)

Laura ha detto...

Ciao Stella! bello il tuo blog e per la cameretta molto carina. Mi occupo di murales per camerette, ecc... quindi condivido pienamente il fai da te, soprattutto quando si tratta di dipingere pareti!!! Passa dal mio blog se ne hai voglia!

Stella ha detto...

Laura benvenutaaaaaaa. Ma che scherziamo? PASSO SUBBITOOOOOO A VEDERE IL TUO BLOG! (le pulizie? aspetteranno :-D ) grazie mille!

Laura ha detto...

Carina!!! Grazie a te!! Comunque non ti preoccupare, non c'è molto da vedere perchè ci sto dietro da pochissimo tempo!! Sono un pò più libera dagli impegni lavorativi in questi giorni! Più che altro raccoglie i miei lavori e mi è utile per quando mi commissionano murales: vedere come lavoro è il modo migliore di presentarsi!!
P.S. ti metto subito nei blog che seguo:-))