domenica 8 maggio 2011

Fiorellini riciclosi

Ecco un lavoretto veloce adattissimo per la primavera e la festa della mamma... mi sono fatta aiutare da Jodie a preparare due bigliettini per la mia mamma e la mamma del papà ;)

Occorrente:
tappi delle bottiglie (questi sono quelli del latte e succo frutta un po' più grandi)
occhietti
cartoncini rosso e blu
pennarello indelebile nero
pennarello indelebile argento
colla stick/ colla a caldo


Con il tappo ho sagomato due cerchietti e poi creato 5 petali. Jodie ha incollato i petali con i cerchietti, e poi gli occhietti sul tappo. Per abbellire un po' i petali ha fatto tanti pallini con il pennarello argento (fa un po varicella :D ) io ho rifinito il fiore e incollato il tappo con la colla a caldo. Dietro c'è la dedica.

fiore per la mamma del papà

fiore per la mia mammina... adora il rosso ^_^

L'idea del fiore l'ho trovata qui http://lecreazionidaimillecoloridimammapaola.blogspot.com/ mi è piaciuta subito!!

Nessun commento: