martedì 28 giugno 2011

Gelato veg Coop

Qualche giorno fa vado alla Coop sotto casa con la figlioletta che mi chiede il gelato e vicino ai gelati tradizionali cosa trovo? Lui... il gelato VEG della Coop O.O Ma che davero? Ma davero, davero??? Yes!! Ovviamente l'ho acquistato.. dovevo sperimentarlo e.... beh! BUONO! La nostra vaschetta è al gusto nocciola e cioccolato( lovvo la nocciola!) ma esiste anche la versione fragola e banana.
Ha decisamente rubato il posto ai tradizionali gelati in vaschetta che occupavano il nostro freezer in estate ^_^


Per ora questo gelato è perfetto per placare la voglia... poi in futuro chissà, potrei anche sperimentarmi nella produzione di di gelato fai da me ;-)

10 commenti:

Unknown ha detto...

Mmm, anche a noi piace!
Anche se non da tutti i giorni eh! Sempre super carico di zuccheri come tutti i gelati, specie confezionati.
Gran bel blog, carinissimo!

Stella ha detto...

@mammafelice ciaooo piacere :-)

Unknown ha detto...

Sto curiosando sul tuo blog! :-)
Pur essendo fan del gelato, questo della coop proprio non mi è piaciuto. Il cioccolato secondo me è terribile... per fortuna ho una gelateria vicino a casa con tanti gusti di frutta! :P

Stella ha detto...

:-) sicuramente quello della gelateria è super... io sono moooolto pigra e ripiego su quello confezionato... che cmq mi piace! ;-)

Unknown ha detto...

Ritiro quello che avevo scritto! Ho dato una seconda possibilità a questo gelato, dopo che tutti me ne parlavano bene... ed effettivamente E' BUONO!
Le cose sono due: o hanno cambiato la ricetta, o quello che avevo provato io (più di un anno fa) era andato a male. Ti giuro che era immangiabile, e io e mio marito, che siamo golosissimi di gelato abbiamo faticato a finire la vaschetta. ("c'è qualcosa di buono per merenda?" "di buono non saprei, abbiamo ancora un po' di gelato..." "mmm, aspetto cena allora") ;-)
Quindi confermo: E' buono!!!

Stella ha detto...

Sono probabili tutte e due le cose, sia che abbiano cambiato la ricetta magari migliorandola sia che il gelato preso da voi fosse alterato @_@
Mi fa piacere la tua conferma positiva!
Io trovo la nocciola buonissima!

Lady Sissy ha detto...

Ciao se sei anche su fb ti consiglio il gruppo "Prodotti e Cibi Vegan - Consigli per l'acquisto" :)

Stella ha detto...

@Lady Sissy corro su fb a vedere questo gruppo GRAZIE E BENVENUTAAA :-)

serena ha detto...

CIao non sono vegana, ma non mangiamo tutti i derivati del latte .. stamattina ho acquistato questo gelato e lo assaggeremo per la merenda .. Mi fa piacere leggere che abbia avuto un riscontro positivo! Buona giornata, mi unisco ai tuoi lettori!

Stella ha detto...

Ciao Seren, benvenuta!
Poi il gelato come l'hai trovato, buono?